martedì 5 marzo 2013

POVERE BALENE…

Nonostante la disapprovazione internazionale, in Giappone continua la caccia alle balene ed esistono ristoranti specializzati. Ecco le foto di un locale a Tokyo.




2 commenti:

  1. Invece di dire "nonostante la disapprovazione internazionale" si dovrebbe dire "nonostante la disapprovazione di quei paesi in cui mucche, maiali e polli vengono sterminati a milioni ogni anno dopo esser stati trattati in maniera indegna dall'industria alimentare"...

    RispondiElimina
  2. Non ho capito se si tratta di un commento sarcastico… Se intendi attirare l'attenzione sul fatto che in altri Paesi, in Italia inclusa, il trattamento riservato agli animali è spesso vergognoso qui sfondi una porta aperta. Gli autori di questo blog sono vegetariani e si impegnano quotidianamente, anche a costi di grandi sacrifici personali, per fare quanto in loro potere in aiuto degli animali. Se invece il tuo è un discorso del tipo "tanto c'è di peggio" abbiamo poco da dirci. C'è sempre di peggio, in ogni campo, ma questo non ci autorizza a girare la testa da un'altra parte. Si fa quel che si può, in ogni momento della vita. Saluti.

    RispondiElimina