venerdì 10 luglio 2009

TORNA AIKA


In Giappone sta per uscire AIKa Zero, nuova serie di OAV in animazione nati da una costola di AIKa. Per chi non conoscesse la vecchia serie, eccone una presentazione.
Nel 2026 un'immensa catastrofe flagella il pianeta terra. Anno 2036: il Giappone è quasi completamente sommerso dalle acque. Tokyo non esiste più, e dall'Oceano affiora la punta della Torre di Tokyo, ora usata come radiofaro dalla Marina Militare. Le condizioni dell'arcipelago hanno portato alla formazione di una nuova categoria di professionisti: i salvagers. Un po' detective, un po' esperti di recupero, i salvagers si occupano di ritrovare oggetti preziosi nelle profondità marine e di consegnarli ai proprietari. Tra queste agenzie vi è la Keikei Corporation, di cui fanno parte Aika e Rion, quest'ultima figlia del Presidente.
Uno dei punti di forza dell'anime, vecchio e nuovo, consiste nelle belle ragazze, presenti in grandissima quantità. Si tratta forse dell'anime in cui il gentil sesso è maggiormente rappresentato. Non solo il ruolo di protagonista è affidato a una donna, Aika, ma è presente un vero e proprio esercito di ragazze, sempre belle, sempre eleganti e sempre pronte a mostrare la biancheria intima.

per l'immagine ©Bandai Visual

Nessun commento:

Posta un commento